Chi siamo

Siamo un gruppo di ragazzi che ha deciso di riunirsi in un'associazione sportiva per poter praticare il gioco del Softair nella legalità e in sicurezza su tutto il territorio Nazionale.

Il progetto nasce nei primi giorni del Novembre 2012 quando il numero di persone, ormai inserite nell'ambiente, iniziavano ad essere tante e la costanza e la professionalità che stavano crescendo necessitavano di essere valorizzate e fatte conoscere in via ufficiale. Nasce così il VII Battaglione Viverne SaT ASD. 

Nella prima riunione, dove appena otto membri fondatori si sono trovati in una taverna di Cesano Maderno, abbiamo steso lo statuto e il regolamento, designato il direttivo e gettato le basi per la nascita di quello che sarà un club vero e proprio riconosciuto dal CONI che è autorizzato a praticare il softair su tutto il territorio Nazionale e con grandi rapporti con gli altri club che condividono con noi la stessa passione.

 

Qualcuno è rimasto, qualcuno si è perso e tutt'ora abbiamo sedici affiliati, non molti è vero, ma tutti impegnati in egual misura nel progetto, tutti con lo scopo di impegnarsi e divertirsi, senza pretese di diventare forti o grandi, ma semplicemente con la voglia di ritrovarsi tra amici, la domenica mattina, per passare delle belle giornate

L'organo Direttivo e i nostri Affiliati

 

Luca è il Presidente dell'associazione, scelto per semplice anzianità. Adora sperimentare sempre attrezzature nuove ed è sempre alla ricerca di amenicoli da testare sul campo e sul primo malcapitato di turno.

 

Alessandro, nome di battaglia Kamaz, è il Vice-Presidente, proprietario del campo che ospita le nostre partite ed allenamenti. E' il meccanico di squadra, studioso e vero appassionato di reenactment e della cultura russofila.

 

Stefano, nome di battaglia: Zikan "the trickster", è il Portavoce del club, si occupa di amministrazione, burocrazia e relazioni pubbliche. 

Benny e Diego, Berry, Cisco e poi Jacopo e Alex sono solo alcuni dei membri della squadra di cui è composto il VII Viverne, tutti con in comune, la passione per questo gioco di squadra

Se vuoi contattarci o venire a trovarci passa a trovarci sul campo o contattaci alla nostra mail!